Derby umbro in Serie B: Ternana – Perugia sabato 24 ottobre 2015, info orario diretta

0
488

Ternana – Perugia, info orario diretta derby umbro sabato 24 ottobre 2015

E’ tempo di derby: Ternana – Perugia è uno dei confronti più accesi e sentiti di tutto il calcio italiano. Certo, non ci saranno in palio scudetti o trofei, ma in lizza c’è un qualcosa che ha reso il calcio lo sport più seguito nel nostro paese: la supremazia territoriale.

Il confronto tra Ternana e Perugia, non è soltanto una sfida calcistica ma un duello tra due città diverse che hanno due distinti animi e che descrivono due modi diversi di intendere la vita in Umbria; per questo Ternana – Perugia è un derby che vale molto e che è stato atteso a lungo dalle due tifoserie dopo le disgrazie economiche recenti del grifone biancorosso. Ternana – Perugia sarà domani, sabato 24 ottobre 2015, alle ore 15:00; già seimila i tagliandi ritirati, più gli abbonati e più i tifosi ospiti, insomma il Libero Liberati si appresta ad essere un’autentica bolgia in occasione del derby umbro.

Diretta di Ternana – Perugia domani su Sky Sport e Sky Calcio; la sfida sarà molto sentita e per la classifica vale punti preziosi per la salvezza, essendo entrambe le squadre non posizionate per come ci si aspettasse in classifica.