Iphone 7, perché preferirlo all’Iphone 6S: batteria senza fili e impermeabile

0
561
iPhone7
iPhone7

Attesa per l’Iphone 7, ecco i motivi per cui vale la pena aspettare prima di comprare l’Iphone 6S: potrebbe essere impermeabile, ricaricabile a distanza

La Apple non finirà mai di stupirci. E’ sempre tanta l’attesa per un nuovo modello dello smartphone pià acquistato di sempre. Anche quest’anno saranno lunghe le code di fronte i centri Apple Store. La nuova tecnologia si chiama Iphone 7 e potrebbe presentare delle innovazioni alquanto utili e mai avute prima. E’ per questo che in molti consigliano ai potenziali acquirenti dell’Iphone 6S di attendere per non farsi scappare l’Iphone 7: un  modello unico che addirittura potrebbe presentare un display laterale, andando così ad aumentare la concorrenza con la Samsung che ha già lanciato il Samsung Galaxy S6 Edge .

L’Iphone 7, grazie allo studio di diversi brevetti sul tavolo delle trattative, potrà anche ricaricarsi a distanza grazie ad una batteria senza fili di ultima generazione. La volontà di Apple di stupire i suoi fan si riconferma anche nel progetto di uno smartphone sempre più impermeabile in profondità dall’acqua: una comodità enorme per chi ha già avuto la sfortuna di perdere uno dei preziosi modelli Iphone per colpa di qualche goccia d’acqua. Insomma, poche notizie ufficiali ancora ma tanta tanta carne sul fuoco dell’innovazione.