Anteprima Grande Fratello 14: Verdiana trasformata da Diego

0
345

Anteprima Grande Fratello 14 – L’ingresso nella Casa del Grande Fratello 14 di Diego Ianniello sembra aver fatto uscire una Verdiana diversa. Ma gli altri coinquilini non gradiscono

L’ingresso di Diego Ianniello nella Casa del Grande Fratello 14 sembra aver letteralmente trasformato Verdiana Fanzone che da quando fa squadra con lui è letteralmente rifiorita e appare anche agli occhi dei suoi coinquilini decisamente diversa.
Nelle prime settimane del Grande Fratello 14 infatti Verdiana Fanzone era sempre stata tra le più scatenate a criticare gli atteggiamenti troppo disinvolti di alcune delle sua compagne d’avventura e non lasciava passare nulla, criticando aspramente le ragazze secondo lei tropo ‘facili’ e della necessità di maggiore rispetto per tutti. Con Diego Ianniello però lei si è lasciata andare subito, tanto che hanno già passato la notte insieme e anche in piscina si sono lasciati andare a coccole bollenti che non sono sfuggite e nessuno.
Così adesso anche per Verdiana potrebbe arrivare il momento della resa dei conti. Luigi infatti, parlando con Valentina, si è detto perplesso della trasformazione di Verdiana anche alla luce del fatto che fuori la ragazza ha un fidanzato: “Vorrei riprenderla e fargli vedere tutto quello che sta facendo”. Diego invece è reduce da una storia complicata con la sua ex, dalla quale ha avuto un figlio di 5 anni, ed è single. Ecco perché la storia potrebbe diventare bollente.