Anticipazioni Grande Fratello 14: il messaggio dell’ex di Federica

0
371

Anticipazioni Grande Fratello 14 : Christian Oliverio, ex fidanzato di Federica Lepanto, ha chiesto consiglio per mandarle un messaggio via aerea. Vuole riallacciare i rapporti o solo visibilità?

Federica Lepanto non ha mai negato di avere un ex importante fuori dalla Casa del Grande Fratello14, ma ha anche detto ai suoi coinquilini che si trattava di una storia ormai chiusa nonostante fossero rimasti amici. Lui però presto potrebbe tornare a farsi vivo con la ragazza campana.

Infatti Christian Oliverio, così si chiama il ragazzo, ha lasciato un messaggio su una delle bacheche di Facebook creata da chi vuole sostenere l’avventura di Federica Lepanto al Grande Fratello 14, chiedendo consigli per poterla ricontattare dentro alla Casa. Lu sa com’è veramente Federica, ragazza fragile che però sa essere più forte anche del dolore. E vuole riallacciare veramente i rapporti con lei: “Potrei mandarle un aereo? Come posso? Se potete aiutarmi fatemi sapere! Chris”.

E allora nelle prossime puntate del GF dobbiamo aspettarci un confronto reale tra i due all’interno delle mura della Casa? Potrebbe essere utile a Federica per chiarirsi le idee ma anche per far ingelosire Alessandro che sino ad oggi non ha ancora fatto capire chiaramente su chi voglia puntare tra le ragazze presenti in Casa.