Tale e Quale Show 2015 vice Francesco Cicchella

0
380

Proclamato vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show 2015, Francesco Cicchella, che ha sbaragliato la concorrenza.

E’ terminata la gara ufficiale di Tale e Quale Show 2015, programma di Rai1, condotto da Carlo Conti. La gara di imitatori quest’anno ha proclamato come vincitore Francesco Cicchella.

Il 26enne ha sbaragliato tutti gli altri sei concorrenti che sono stati eliminati alla settima puntata. Cicchelal si è distinbo per le sue imitazione di Stash dei The Kolors, che lo ha ringraziato pubblicamente, ma soprattutto, per quella di Massimo Ranieri, con lo storico brano ‘Se Bruciasse La Città’.

Per quanto riguarda gli altri partecipanti li troviamo piazzati nelle seguenti posizioni:Karima al sesto posto con 338 punti, quinto posto per Max Giusti con 335 punti, quarta Bianca Guaccero, con 346 punti, terza posizione per Giulia Luzzi con 356 punti conquistati, mentre al secondo posto c’è Massimo Lopez.
Ad abbandonare la competizione, invece, sono stati Sergio Friscia, Laura Freddi, Walter Nudo, Savino Zaba, Coppola ed Elena Di Ciccio.

La prossima puntata di Tale e Quale Show 2015, invece, vedrà protagonista i concorrenti della scorsa edizione, che lanceranno una vera e propria sfida ai partecipanti di quest’anno. Chi vincerà?