Traffico Autostrade oggi 24 Ottobre 2015, mappa real time: code su A4

0
674
traffico autostrade oggi
traffico autostrade oggi

Traffico autostrade oggi 24 Ottobre 2015, notizie e mappa in tempo reale per chi viaggia: coda su A4, venti forti su A12, A10, nebbia su A6

Traffico autostrade meno intenso oggi 24 Ottobre 2015. Tuttavia prestare attenzione ai rallentamenti che creano code a tratti in alcune zone d’Italia. In particolare, per chi dovesse dirigersi a Torino, procede con cautela lungo la A4 Milano-Brescia per la presenza di code alla barriera di Milano est per traffico intenso. Rallentamenti anche sulla autostrada A4 Torino-Brescia, tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Procedere a velocità moderate lungo la A6 Torino-Savona per via di nebbia insistente a Banchi tra Allacciamento Tangenziale Sud Di Torino e Torino.

Venti forti invece sulla A12 Genova-Livorno, tra Bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova Nervi, e sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia, tra Genova Voltri e Bivio A10/Fine Complanare Savona. Stesse condizioni a Sud, sulla A3 Napoli-Salerno, tra Cava dei Tirreni e Salerno. Si ricorda che sia l’area di servizio Feronia ovest che quella di S. Donato Milanese est hanno la stazione di rifornimento chiusa per lavori in corso.