Anticipazioni X Factor 9: Fedez, il talent e poi una pausa

0
433
Fedez X factor
Anticipazioni X Factor 9: oggi è impegnato di nuovo come giudice e coach delle Band a X Factor 9, ma Fedez

Anticipazioni X Factor 9: oggi è impegnato di nuovo come giudice e coach delle Band a X Factor 9, ma Fedez sente di aver bisogno di una pausa e da gennaio staccherà con la musica

La prima puntata del serale di X Factor 9 ha dimostrato ancora una volta che Fedez ha le carte in regola per poter vincere il talent di Sky Uno HD come l’anno passato con Lorenzo Fragola perché le sue Band sono tra quelle più amate anche sul web.
Nessuno dei suoi è stato eliminato e Fedez è già concentrato sulla seconda puntata di X Factor 9, in programma giovedì 29 ottobre. Ma il rapper milanese ha già deciso che terminata la sua esperienza nel talent si concederà una pausa: “Non ho una vita personale in questo momento – ha confessato al settimanale ‘Grazia’ – e anche Giulia sta vivendo solo la mia vita professionale ora”.

Quindi lo fa per sé ma anche pere stare un po’ di più con la fidanzata, studentessa universitaria e modella. Intanto però è concentrato su X Factor e sui live dei ragazzi che segue: “Dovrò occuparmene sette giorni su sette”. E poi rivendica di essersi guadagnato tutto quello che ha: “Solo in Italia si dà per scontato che chi guadagna denaro lo faccia disonestamente. Io sono fiero di pagare tutte le tasse che devo: sono un ottimo contribuente, quindi sono un ottimo cittadino”.