Amici 2016, torna la 14esima edizione su Canale5: casting in anteprima su Real Time

0
1142
amici 2016
amici 2016

Amici 2016, ritorna la scuola di canto e ballo più famosa d’Italia: al via il 2 Novembre 2015 su Canale 5 con Maria De Filippi, casting di selezione in anteprima su Real Time.

Per la felicità di milioni di fan, riapre i battenti Amici 2016, 14 esima edizione. La scuola di ballo e di canto più seguita e importante d’Italia è pronta a regalarci nuove quanto fantastiche emozioni. Chi saranno i concorrenti di talento a sfidarsi? Le selezioni ed il casting di Amici 2016 saranno trasmessi già nei prossimi giorni sul Canale 31 del digitale terrestre (Real Time): qui sarà possibile intuire le nuove possibili figure protagoniste delle nuova edizione del talent condotto da Maria De Filippi.

La programmazione ufficiale Amici 2016 è già stata annunziata: il programma debutterà il 2 Novembre 2016 su Canale 5 (Mediaset). L’indiscrezione è trapelata da una dichiarazione di Marcello Sacchetta, ballerino professionista che ormai da tre edizioni collabora con il programma più seguito dalle nuove generazioni. Previste molte sorprese, nuovi giudici e diverse novità in campo. L’obiettivo dei giudici sarà sempre lo stesso: selezionare i talenti più evidenti e determinati ed aiutarli ad aprirsi per la prima volta davanti i riflettori di tutta italia. Una giuria forse più esigente per una sfida sempre più emozionante ad Amici 2016.