Emma, Adesso è il nuovo album, info pre order

0
1575
Emma Adesso e il nuovo album info pre order
Annunciato il nuovo album di Emma Marrone che uscirà il prossimo 27 novembre

Annunciato il nuovo album di Emma Marrone, che uscirà il prossimo 27 novembre.

E’ stata presentata, questa notte, sulla pagina ufficiale Facebook, il front del nuovo album di Emma Marrone. E’ Adesso il nome scelto dalla cantante, che appare nella copertina in uno scatto in bianco e nero, eseguito da Luisa Carcavale.

Il cd, il quinto dell’artista pugliese è stato prodotto insieme a Luca Mattioni ed è firmato Universal Music. L’album contiene tutti inediti e sarà disponibile in pre-order in digitale, dal 6 novembre, su iTunes, mentre, dal 27 novembre, data prevista per l’uscita, su Amazon sarà possibile ordinare il disco in tre modalità: in versione cd, in versione vinile ‘standard’ e in versione vinile in edizione limitata, autografata dalla stessa Emma.

Adesso è stato anticipato dall’uscita di Arriverà l’Amore (Arriverà l’Amore testo e video), che è una ballad energica e piena di positività e di entusiasmo. Il pezzo è stato scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e mixato da Matt Howe.
Annunciato, oltre l’uscita del disco, anche l’Adesso Tour di Emma, per il quale il 6 novembre, registrandosi su adessotour.fepgroup.it, si potranno avere le informazioni, in maniera anticipata, per tutti i dettagli dell’acquisto dei biglietti, disponibili in anteprima il 26 novembre e in prevendita generale dal giorno 27.