Oppo Neo 7, il nuovo smartphone Android DUAL SIM: info caratteristiche, prezzi

0
1219
oppo neo 7
oppo neo 7

Oppo Neo 7, presentato il nuovo smartphone ‘economico’ DUAL SIM: sistema Android, fotocamera da 8 Mpx con flash LED, colori bianco e nero.

Il produttore cinese ha da poche ore presentato il suo nuovo modello di smartphone, Oppo Neo 7. Una novità che unisce design e buon prezzo: l’Oppo Neo 7 è infatti uno smartphone di una presenza scenica molto più alta rispetto ai predecessori Oppo Neo 5 ed Oppo Neo 5S, smartphone di fascia medio-bassa. Già disponibile sul mercato mondiale dalla prossima settimana ad un prezzo di circa 200 dollari, lo smartphone Oppo Neo 7 è rivestito da una scocca realizzata in lega di magnesio; i colori di Oppo Neo 7 sono esclusivamente nero e bianco.

Per quanto riguarda le caratteristiche di Oppo Neo 7, lo smartphone è costituito da un sistema Android 5.1 Lollipop con personalizzazione grafica ColorOS 2.1; la fotocamera è di 8 Megapixel dotata di flash LED ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. La novità della fotocamera consiste nel fatto che è possibile ottenere una foto da 24 Mpx grazie ad una funzione ultra HD che permette anche di unire più scatti. Sullo smartphone troviamo due moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0 e LTE. Le dimensioni sono di 142.7 x 71.7 x 7.55 mm per un peso di soli 141 grammi. La batteria Oppo Neo 7 è di 2420 Mah, non rimovibile e di modello Lipo.