Oroscopo di oggi 29 ottobre 2015: soldi, amore, salute segno per segno, il fortunato il Leone

0
1275
Oroscopo di oggi 29 ottobre 2015 soldi amore salute segno per segno il fortunato il Leone
Zodiac Signs Oroscopo oggi giovedì 29 ottobre 2015 previsioni e consigli su amore ed eros studio e lavoro fortuna e successo oggi è la giornata del Leone

Oroscopo oggi giovedì 29 ottobre 2015: previsioni e consigli su amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo, oggi è la giornata del Leone

Partiamo dal segno fortunato, quello del Leone: Luna, Venere e Urano sono pronti a sostenervi negli affari di cuore e finanziari. In amore avete maggior sicurezza e avrete voglia di fare progetti grandi e duraturi con al vostra persona affianco. Al lavoro, invece, saprete sfruttare le occasioni che vi si presenteranno. Una promozione in arrivo.

Vediamo ora tutti gli altri segni:
Ariete: Con il favore di Luna e Venere saprete cogliere il lato positivo delle situazioni e avete lo spirito adatto per motivare la gente intorno a voi. Le difficoltà sapete trasformarle in occasioni per raggiungere il successo in ogni campo.
Toro: energia negativa da parte della Luna, che vi costringono al letto a causa dei primi malanni di stagione. Relax e tisane per voi.
Gemelli: Venere incoraggia le vostre conquiste. Grandi flirt per i single in cerca di compagnia. Grazie alla Luna avrete quel fascino che farà capitolare a voi chiunque sia sul vostro radar.
Cancro: leggerezza è la parola d’ordine di oggi. Lo scontro tra Luna e Urano rischiano di farvi innervosire facilmente, ed è per questo che dovrete mantenere la calma il più possibile. Evitate, se potete, scontri con il vostro capo.
Vergine: giovedì abbastanza positivo, anche se avrete piccoli problemi nel campo affettivo. Probabilmente una lunga storia d’amore volgerà al termine, ma non disperate, presto ci saranno sorprese molto tenere.
Bilancia: Luna in opposizione, quindi attenzione alle discussioni che avrete con i vostri familiari, meglio non rischiare di avere malintesi, che poi farete fatica a chiarire.

Scorpione: guadagni molto alti nella giornata di oggi. Soprattutto, il vostro impegno e la costanza nel lavoro verranno presto ripagati, con grande soddisfazione.
Sagittario: oggi momenti romantici con il partner, mentre se siete single un incontro imprevisto vi farà provare moltissime emozioni.
Capricorno: la Luna si rivela ostile, ma con un po’ di grinta riuscirete ad opporvi in maniera più che positiva a tutti gli imprevisti della giornata.
Acquario: in amore grandi risultati e soddisfazioni. Vi sentirete super affascinanti e avrete una altissima sicurezza in voi stessi, che vi aiuterà nella spavalderia e nel conquistare una nuova fiamma.
Pesci: finalmente una ventata di ottimismo pervade la vostra persona, in questo fine mese di ottobre, che è stato un mese molto duro in quasi tutti i campi. L’amore a gonfie vele come sempre.