Raf, concerto 10 e 13 novembre 2015 Palermo Roma, orari info biglietti e tutte le altre date del tour

0
1544
Raf concerto 10 e 13 novembre 2015 Palermo Roma orari info biglietti e tutte le altre date del tour
Raf live Palermo e Roma 10 e 13 novembre, acquistare i biglietti info orario e scaletta

Raf live Palermo e Roma 10 e 13 novembre, acquistare i biglietti, info orario e scaletta

Raf sta girando le maggiori città italiane con un tour partito il 19 ottobre da Milano. Il cantautore sta presentando ai suoi fan il Sono io tour 2015, che prende il nome dal nuovo album.
Il disco contiene undici tracce inedite: Eclissi Totale, Pioggia E Vento, Rimani Tu, Rose Rosse, Con le mani su, Come una favola, Arcobaleni, Sono io, Io ti vivo, Show Me The Way To Heaven e Amore Sospeso.

Il tour, partito appunto dalla città meneghina, continuerà nei migliori teatri il 31 ottobre al Teatro Colosseo di Torino, il 10 novembre al Teatro Golden di Palermo, l’11 al Teatro Metropolitan di Catania, il 13 all’Auditorium Della Conciliazione di Roma, il 19 al Teatro Politeama di Lecce, il 20 al Teatro Palazzo di Bari e il 26 al Politeama Genovese di Genova. I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne.
Raf, ha annunciato sulla sua pagina Facebook, che durante i suoi spettacolo uno spettatore potrà salire sul palco e duettare con lui, seguendo le seguenti istruzioni: ‘Nel foyer di ogni teatro troverete una postazione con penna e fogli, tutti rigorosamente uguali, dove scriverete in stampatello e ben leggibile il vostro nome, cognome, fila e posto. Lo stesso biglietto poi, dopo averlo ripiegato con la scritta all’interno, lo lascerete cadere in un ampolla trasparente che sarà sempre visibile a tutti. Durante il concerto sarà estratto uno di quei biglietti e la persona chiamata potrà esaudire il suo sogno’