Squadra Antimafia 7, anticipazioni e news puntata 28 Ottobre 2015 su Canale 5

0
1085
squadra antimafia 7
squadra antimafia 7

Squadra Antimafia 7, le anticipazioni sulla ottava puntata in onda su Canale 5 il 28 Ottobre 2015: Anna in fuga, Tempofosco alla sua ricerca, nuova missione gasdotto.

Nella scorsa puntata di Squadra Antimafia 7, Anna (Daniela Marra) ha tentato di uccidere Torrisi (Fabio Troiano) senza alcun successo ed operando certamente contro legge. E’ per questo che adesso è in fuga mentre la squadra è alle sue ricerche per evitare che questa possa incorrere in altri rischi e pericoli. Dopo la dichiarazione d’amore di Tempofosco (Giovanni Scifoni) ad Anna, questo cercherà di coprirla anche ai superiori mentre farà di tutto per trovarla. Anna, gravemente ferita dopo aver tentato di uccidere il socio del suocero, cercherà anche un medico per farsi curare.

Secondo le anticipazioni di Squadra antimafia 7, ottava puntata, Torrisi e Keke (Marius Bizau) si trovano però ad avere altri pensieri: questi sembrano essere impegnati al caso di un gasdotto nel Kazakistan, un grande affare che dovrà essere in tutti i modi fermati perché potrà provocare enormi danni alla popolazione limitrofa. Sarà un coraggioso medico italiano a portare sul tavolo dell’affare le prove dei danni connessi a questa realizzazione. Intanto tra i protagonisti di Squadra antimafia 7, sarà lo stesso De Silva (Paolo Pierobon) che verrà incaricato di fermare il progetto. Sarà nell’ultima puntata che scopriremo se Leonardino, Rosy e Domenico si saranno davvero ricongiunti. Intanto appuntamento alle 21,12 su Canale 5 con l’ottava puntata di Squadra antimafia 7.