Anticipazioni Amici 15: parlano Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

0
411
Amici 15 Stefano De Martino
Amici 15 Stefano De Martino

Anticipazioni Amici 15: dal 2 novembre nei casting di Amici 15 su Real Time arriveranno anche Stefano De Martino e Marcello Sacchetta come supporter dei giovani talenti. Ecco i loro consigli

Da lunedì 2 novembre alle 13.50 su Real Time con i primi casting partirà la quindicesima stagione di Amici: 100 ancora i ragazzi che possono entrate nella scuola più famosa d’Italia anche se i posto nel talent di Canale 5 sono molti meno. E accanto a loro nell’inedito ruolo di supporter ci saranno anche Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

I due ballerini sono parte integrante di Amici: Stefano De Martino è stato finalista nell’edizione 2009/2010 e poi è diventato ballerino professionista mentre Marcello Sacchetta da quattro annoi fa parte dei cast dei ballerini professionisti del talent. Entrambi si sono confessati al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: “Saremo come dei fratelli maggiori – ha detto Stefano – perché conosciamo molto bene come funziona il programma e i ragazzi ci danno fiducia. Il loro obiettivo deve essere uno solo, emozionare il pubblico”. Lui invece sogna altro: “Mi piacerebbe continuare sulla strada della conduzione. Spero di poter realizzare questo mio desiderio. Voglio migliorarmi e crescere”.

Marcello Sacchetta sa che il suo è un ruolo delicato: “Li aiuteremo ad affrontare i provini per quello che sono: una gara dove bisogna dare il meglio. Devono essere furbi senza mostrarsi saccenti, devono saper improvvisare e allenare la memoria, senza farsi schiacciare dalla paura”.