Fabrizio Corona lascia la comunità di Don Mazzi e torna a casa

0
492

Fabrizio Corona, imprenditore e personaggio televisivo italiano, ex “Re” dei paparazzi può lasciare la comunità di Don Mazzi e tornare, dopo tanto tempo, proprio a casa sua. E’ stata questa la decisione presa dal tribunale di sorveglianza di Milano che ha concesso, all’ex re dei paparazzi, l’affidamento in prova sul territorio dando così la possibilità a Fabrizio Corona di dimostrare di essere seriamente cambiato, proprio come quest’ultimo ha più volte dichiarato negli ultimi mesi.

Dopo due anni e mezzo circa di carcere, lo scorso giugno Fabrizio Corona era stato affidato ai servizi sociali proprio all’interno della comunità “Exodus” del celebre Don Mazzi e proprio nel corso di questi mesi Corona ha più volte dichiarato di essere cambiato e di essere adesso un uomo nuovo. Adesso l’ex re dei paparazzi avrà la possibilità di dimostrare di essere un nuovo uomo e potrà farlo direttamente da casa sua.

Corona però dovrà stare attento a rispettare le regole che gli sono state imposte ovvero non potrà diffondere fotografie e utilizzare social network ed inoltre non potrà concedere alcuna intervista. E proprio Fabrizio Corona ha voluto ringraziare i suoi avvocati e i giudici affermando di essere molto contento.