Oroscopo del giorno venerdì 30 ottobre 2015: segni oroscopo oggi, amore lavoro e salute

0
308

Tutti i segni zodiacali dell’oroscopo di oggi 30 ottobre 2015. il segno più fortunato è quello della Vergine.

Partiamo con l’oroscopo del segno più fortunato di oggi:

Vergine: Marte e Giove pronti a sostenervi a lavoro e con la Luna favorevole, che vi farà passare la giornata a scambiare tenerezze e affettuosità col partner

Vediamo, invece, di seguito tutti gli altri segni:

Ariete: per chi è in cerca di un’occupazione lavorativa grandi novità, mentre per chi ha un lavoro sono previsti miglioramenti, che premieranno gli sforzi fatti.
Toro: bisogna fare pulizia e mettere ordine nella vostra vita. Tagliate i ponti con chi non soddisfa e da la serenità giusta alla vostra persona, solo così riuscirete a trovare armonia.
Gemelli: Marte, Giove e Nettuno che vi remano contro, ma dall’altra potete contare su Luna, Sole e Mercurio, che vi aiuteranno a riflettere e prendere decisioni importanti.
Cancro: grazie al favore di Marte, Giove e Luna avrete buone notizie al lavoro. Concedetevi comunque una pausa, perché un caro amico o una cara amica vi faranno una sorpresa.
Leone: cattive influenze da parte della Luna, che procurerà malintesi in amore, ma anche fraintendimenti a lavoro. Bisogna cercare di rimanere calmi per non rischiare di far degenerare troppo le varie situazioni.

Bilancia:ottima armonia nella vostra vita di coppia. Niente in questo giorno potrà distrarvi dal vostro più grande amore. Per chi è già in coppia, infatti, si prospetta una giornata piena di coccole e abbracci.
Scorpione: giornata caotica sul lavoro, dove avrete molte faccende da risolvere. Con la Luna in opposizione, anche con il partner ci sarà una situazione confusionaria e poco piacevole.
Sagittario: sul lavoro un po’ di problemi, non resi facili neanche dai vostri colleghi, che cercheranno di mettervi i bastoni tra le ruote. Per trovare serenità rivolgetevi all’affetto dei vostri cari.
Capricorno: a lavoro possibili entrate economiche vi risollevano subito lo spirito, così come anche nuove conquiste faranno alzare il vostro livello di autostima nel campo amoroso.
Acquario: l’amore vi rende, in questo momento, particolarmente ottimisti, grazie al partner che vi da un valido appoggio nelle situazioni più caotiche che si presenteranno sul posto di lavoro. Tanta pazienza.
Pesci: grande armonia in amore, ma avete bisogno di staccare un po’ dalla routine di tutti i giorni. E’ il momento ideale per una vacanza.