Pino Daniele, in vendita la villa in Maremma ma il prezzo è top secret

0
530

Sono trascorsi quasi dieci mesi da quando Pino Daniele, celebre cantautore e chitarrista italiano, si è prematuramente spento lasciando un profondo vuoto nel cuore di amici e parenti ma anche nel cuore dei suoi tantissimi sostenitori. Ed ecco che, a quasi un anno dalla sua prematura scomparsa avvenuta la sera del 4 gennaio 2015, è stata messa in vendita la sua bellissima villa sita per l’esattezza fra Magliano e Orbetello, nella Maremma toscana, proprio dove il celebre cantautore è stato colpito da un terribile infarto che se lo è portato via per sempre.

La bellissima villa di Pino Daniele si stende su circa 480 metri quadrati e si trova immersa in un bellissimo parco di circa 10.000 metri quadrati all’interno del quale vi è una bellissima piscina, un forno antico, una dependance per gli ospiti di circa 110 metri quadrati con camino, una cucina, 2 camere e 2 bagni e tanto bellissimo verde.

La villa infatti è circondata da filari di cipressi, realizzati appunto per tentare di mantenere il più possibile segreta la privacy ed inoltre è presente un bellissimo ed esteso uliveto. La villa in cui Pino Daniele si è sentito male la sera del 4 gennaio del 2015, è disposta su due piani, e nello specifico al piano d’ingresso vi sono la sala da pranzo, la cucina, lavanderia, bagno degli ospiti, un grande salone con camino e un’ampia veranda coperta mentre invece al primo piano vi sono quattro bellissime suite con bagno raggiungibili tramite scale o tramite un ascensore. Il prezzo di vendita della villa rimane però top secret.