[VIDEO] Bologna – Inter, il goal di Icardi e highlights, la vittoria della squadra di Mancini

0
349

Si è giocata ieri sera allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna la partita tra il Bologna e l’Inter. A distanza di un mese esatto, ieri sera 27 ottobre 2015, la squadra di Mancini è riuscita a portare a casa una vittoria grazie al goal segnato dal bravissimo calciatore argentino, attaccante dell’Inter, di cui è il capitano ovvero Mauro Icardi. Il primo tempo della partita Bologna – Inter è trascorso senza colpi di scena ma ecco che al 15′ della ripresa è arrivata l’espulsione di Felipe Melo, bravissimo centrocampista dell’Inter.

Nello specifico il centrocampista dell’Inter, Felipe Melo si è guadagnato due cartellini gialli in meno di dieci minuti e per l’esattezza uno al settimo minuto e uno al quindicesimo, per aver steso al centro campo per ben due volte il calciatore italiano, centrocampista del Bologna Luca Rizzo. In seguito all’espulsione di Felipe Melo, Mancini ha contestato a voce alta trasmettendo maggiore forza alla sua squadra che non si è lasciata abbattere dall’espulsione del compagno continuando così a giocare fino al goal della vittoria segnato, come sopra anticipato, dal bravissimo Icardi.

Successivamente al goal segnato da Icardi il Bologna ha fatto il possibile per cercare il pareggio ma il fischio finale ha sancito la vittoria dell’Inter.