Anticipazioni Grande Fratello 14: doppia eliminazione

0
1301
Grande Fratello eliminazione Lidia e Federica
Grande Fratello eliminazione Lidia e Federica

Nella puntata del Grande Fratello 14 di questa sera l’esito del televoto tra Lidia Vella e Federica Lepanto, una seconda eliminazione ma anche una nuova coppia che entrerà in Casa

La diretta di questa sera al Grande Fratello 14 promette grandi sorprese ma anche grandi misteri. Perché in attesa di scoprire chi dovrà lasciare la Casa tra Lidia Vella e Federica Lepanto, sappiamo già che ci sarà anche un’altra eliminazione a sorpresa e che una nuova coppia è pronta per entrare nel reality di Canale 5.

Sarà un ingresso lampo, un po’ come successo qualche settimana fa con la coppia formata da Arianna e Marco, i due giovani sposi trans gender di Cagliari che sono riusciti a mantenere sino in fondo i loro tre segreti portando così via anche 30mila euro dal montepremi finale per il vincitore del Grande Fratello 14. Al momento sui due nuovi ingressi c’è riserbo, ma è facile immaginare che anche questa volta ci saranno misteri da scoprire per gli altri coinquilini della Casa.

Non sarà però l’unica emozione della puntata: infatti sapremo chi avrà vinto il testa a testa tra Lidia Vella e Federica Lepanto, le due grandi rivali oggi forse amiche. In più, cosa che i concorrenti scopriranno però soltanto in puntata, ci sarà una seconda eliminazione e ancora non sappiamo se verrà decisa dal televoto oppure direttamente da loro.