Anticipazioni Uomini e Donne: Fabiola, da Tempation Island ad Amedeo Barbato

0
1368
Fabiola Cimminella
Fabiola Cimminella

Anticipazioni Uomini e Donne: a sorpresa tra le corteggiatrici di Amedeo Barbato spunta anche Fabiola Cimminella, già vista quest’estate a Temptation Island. E il tronista sembra molto colpito

A distanza di qualche mese dalla sua apparizione a Temptation Island 2 dove mise in grossa crisi Emanuele D’Avanzo, ora Fabiola Cimminella torna a farsi rivedere su Canale 5. La ballerina (era nel cast di ‘Made in Sud su Rai 2) infatti è una delle nuove corteggiatrici di Amedeo Barbato a Uomini e Donne e il tronista sembra anche essere rimasto molto colpito dal suo arrivo.
Fabiola Cimminella è stata inserita a sorpresa tra le corteggiatrici di Amedeo Barbato nonostante ormai sembrasse chiaro a tutti che il tronista napoletano avesse ormai deciso di fare la sua scelta tra Martina e Sophia.

Ma quando Maria De Filippi gli ha chiesto se avrebbe accettato un’uscita al buio con Fabiola, il ragazzo non si è tirato indietro.
Conoscendo la costanza della Cimminella, ora per le altre due si fa dura anche se nelle esterne mostrate in studio Amedeo è sembrato ancora molto preso dalle sue corteggiatrici preferite. Martina ha ammesso di essere quasi innamorata di lui e gli ha chiesto di non baciare più nessun’altra, ma poi lui con Sophia, dopo che la ragazza gli ha raccontato una parte importante del suo passato, si è lasciato andare pure con lei. Amedeo però pensa spesso a Martina e così Sophia ora vuole andarsene, anche se nessuno pensa che sarà una scelta definitiva.