Calendario Champions League, info prossime gare delle italiane: data ed orario partite di Roma e Juventus

0
1230

Borussia Mönchengladbach – Juventus e Roma – Bayer Leverkusen per la prossima giornata di Champions League

Ancora due incroci Italia – Germania nella prossima giornata di Champions League; la quarta giornata della fase a gironi della Champions infatti, sarà caratterizzata da due sfide importanti per le due squadre italiane impegnate nella competizione continentale più importante: Borussia Mönchengladbach – Juventus e Roma – Bayer Leverkusen saranno infatti le due partite della prossima giornata.

Borussia Mönchengladbach – Juventus è la sfida che avrà luogo martedì 3 novembre 2015 presso la città tedesca; l’andata è finita 0 – 0, con la formazione di Allegri che allo Stadium ha sprecato una ghiotta opportunità per andare a punteggio pieno e quindi assicurarsi il passaggio del turno. Anche perchè vincere in casa del Borussia Mönchengladbach non è affatto semplice, specie se si considera che la squadra tedesca è in ottima forma ed in fase di rimonta in campionato, al contrario della Juventus. La gara sarà, come detto, martedì 3 novembre alle ore 20:45, diretta su Mediaset Premium.

Situazione di classifica nettamente più difficile per la Roma, la quale si è complicata la vita da sola in casa del Bayer Leverkusen, facendosi rimontare dai tedeschi e finendo il match sul 4 – 4, dopo essere passata in vantaggio per 2 – 4. Adesso la Roma deve assolutamente vincere all’Olimpico per mantenere accese le speranze di passaggio del turno: Roma – Bayer Leverkusen si giocherà mercoledì 4 novembre 2015 alle ore 20:45, sempre su Mediaset Premium.