“Il businnes è in salute” parola di Sergio Marchionne, CEO di FCA

0
1573

Sergio Marchionne, dirigente d’azienda italiano naturalizzato canadese, CEO di FCA ovvero dell’azienda italo – statunitense di diritto olandese Fiat Chrysler Automobiles, nel corso della conference call sui conti del terzo trimestre del gruppo ha affermato che il business è in salute e che non cambieranno i programmi e gli obiettivi, affermando inoltre che il target di 400 mila vetture Alfa Romeo da vendere nel 2018 rimane confermato. E proprio a proposito di Alfa Romeo Marchionne ha dichiarato “bisogna essere prudenti nel non creare eccessive aspettative sul contributo del mercato cinese in termini di volume”.

Sergio Marchione, nel corso della conference call sopra citata, ha inoltre parlato del recupero che Fiat Chrysler Automobiles (FCA) sta registrando in America Latina, soprattutto grazie ai buoni risultati ottenuti in Brasile dal marchio Jeep. Inoltre nel corso della conference call è stato chiesto all’amministratore delegato FCA con chi stia parlando per una possibile fusione e se crede necessario, ancora, un consolidamento del settore.

Ed è stato a tal proposito che Marchionne ha risposto che una parte del settore crede che ci sarà un cambiamento di approccio ma che non ha senso chiedere con chi lui stesso stia adesso parlando.