Emma Marrone, Arriverà L’Amore è boom di views, video

0
1280
Emma Marrone Arrivera L Amore e boom di views
Il video di Arriverà l'amore in meno di una settimana ha fatti oltre 1 milione di visualizzazioni

Il video di Arriverà l’amore in meno di una settimana ha fatti oltre 1 milione di visualizzazioni.

Arriverà l’amore di Emma, brano che anticipa il nuovo album di inediti Adesso, in uscita il 27 novembre, ha superato in meno di una settimana 1 milione di visualizzazioni su Vevo ed è al 1° posto dei video più scaricati su iTunes.

Nel video, pensato e scritto da Emma e diretto da Luisa Carcavale e Alessandro Guida, Emma ha voluto che venissero raccontate delle storie nelle quali si è casualmente imbattuta negli scorsi mesi: un caso di violenza su una donna di fronte agli occhi del suo bambino e una vicenda di omofobia. Uno dei messaggi di Arriverà l’amore è che bisogna saper soprattutto amare noi stessi anche con le nostre ferite, quelle che ci rendono unici, speciali, più belli. C’è una scena nel video in cui Emma canta proprio questo messaggio parlando a se stessa “faccia a faccia”.

Arriverà l’amore (Testo), da venerdì scorso in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store, è una ballad energica, un brano carico di positività e di entusiasmo, scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e mixato da Matt Howe (sound engineer vincitore di un Grammy Award).

Per acquistare o ascoltare “Arriverà l’amore”:

Video Arriverà l’amore