Pronostico derby Juventus – Torino, info probabili formazioni: diretta 31 ottobre 2015

0
1075

Juventus – Torino, sabato derby della Mole: ecco le probabili formazioni

Derby di Torino domani, sabato 31 ottobre 2015; la sfida è ovviamente molto attesa, ma questa volta in palio in Juventus – Torino non vi è soltanto la supremazia cittadina, bensì anche forse la panchina di Allegri ed il destino di queste due squadre in questa stagione.

In primo luogo, per la prima volta dopo tanti anni è il Torino che si presenta in classifica davanti la Juventus e solo per questo i tifosi granata stanno sognando un derby da assoluti protagonisti, così come si sogna ad occhi aperti un’eventuale vittoria in casa della Juventus, che non si ottiene da almeno 25 anni e soprattutto non è ancora mai accaduta da quando i bianconeri si sono stabiliti allo Stadium. Ma Juventus – Torino è essenziale per ridare morale ai tifosi delle vecchia signora e per Allegri per rimettere al sicuro una traballante panchina; la Juve continua a deludere ed a perdere, quale migliore partita quindi come quella di un derby per tornare a sperare in una grande rimonta in classifica. Il pronostico è più equilibrato rispetto alle altre stagioni; la vittoria del Torino viene data ancora come meno probabile, ma la quota è molto vicina a quella della Juve, mentre invece ad essere ‘favorito’ è il pareggio. Juventus – Torino si giocherà domani, 31 ottobre 2015, alle 18.00: diretta su Sky Sport e Mediaset Premium.

Queste le probabili formazioni. Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba, Cuadrado, Dybala, Morata. All.: Allegri. Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Bruno Peres; Maxi Lopez, Quagliarella. All.: Ventura