Concerto Marilyn Manson, live Firenze il 9 Novembre 2015- The Pale Emperor Tour

0
460
marilyn-manson concerto italia
marilyn-manson concerto italia

Concerto Marilyn Manson in Italia, un successo già annunciato per il tuor ‘The Pale Emperor’: tanto atteso il live Firenze del 9 Novembre 2015, info biglietti.

Dopo il grande “sold out” del 17 giugno all’Alcatraz di Milano, a grande richiesta dei numerosi fan italiani, il maestoso Marilyn Manson tornerà ad esibirsi in Italia il 9 Novembre 2015 in una delle più belle città del nostro Paese. Il concerto Marilyn Manson si terrà proprio all’Obihall di Firenze ed avrà inizio già alle ore 20.00. Un successo annunciato che ha già portato al pienone di biglietti sul sito ticketone.it. I biglietti per il concerto Marilyn Manson sono infatti ancora acquistabili solo pressi i punti vendita ticketone autorizzati, a seconda delle ultime disponibilità tra posti a sedere e non.

Il concerto Marilyn Manson in Italia sarà ennesima testimonianza del suo inconfondibile stile espresso dai brani del nuovo album dal titolo “The Pale Emperor“. Ma il cantante non si fermerà a questo: immense saranno le emozioni che il gigante Manson regalerà ai suoi fan con l’esibizione dei suoi più grandi successi ed i più famosi classici.