Concerto Supertramp annullato 9 novembre 2015 Assago: Rick Davies in cura, info e dettagli

0
521
rick davies supertramp assago
rick davies supertramp assago

Concerto Supertramp ad Assago del 9 Novembre 2015 annullato a causa di una malattia che ha colpito il fondatore, Rick Davies: cancellate anche le date del tuor europeo ‘Supertramp Forever’.

Il concerto Supertramp previsto per il 9 Novembre 2015 al Mediolanum foum di Assago è stato annullato. Con enorme rammarico i Supertramp annunciano infatti che tutte le date del tour europeo “Supertramp Forever” sono state cancellate a causa dei problemi di salute che interessano il fondatore della band, Rick Davies. Questo infatti starebbe combattendo contro una delicata malattia: come è stato riferito da diverse fonti, a Davies è stato recentemente diagnosticato un mieloma multiplo e per questo non potrà girare per le varie città dove era previsto il concerto Supertramp.

Il tour dei Supertramp  sarebbe dovuto partire il 3 novembre da Porto in Portogallo, toccando tutta Europa con 25 date per concludersi l’ 11 dicembre ad Amsterdam. Il rimborso per il concerto Supertramp di Assago, così come per tutti gli altri concerti, potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 27 novembre.