Derby Catania – Akragas di Lega Pro, info diretta Sportube.tv sfida girone C 8 novembre 2015

0
191

Catania – Akragas 8 novembre 2015, info orario diretta partita derby siciliano domani

Primo derby siciliano in Lega Pro; Catania – Akragas è la sfida di domani più attesa in Lega Pro, un confronto ravvicinato tra due importanti realtà calcistiche della Sicilia.

Per Nicola Legrottaglie, allenatore dell’Akragas, un vero e proprio ritorno a casa; infatti, l’ex difensore di Juve e Milan, è stato anche per cinque anni giocatore del Catania e nella città etnea ha vissuto gli ultimi anni d’oro della sua carriera imparando molto da allenatori dal calibro di Simeone e Montella. Nell’altra panchina, vi è Giuseppe Pancaro, anche lui con ben noti trascorsi in Serie A; un derby quindi che, oltre alla rivalità regionale siciliana, mette in palio una bella sfida tra due ex giocatori di Serie A, così come punti pesanti per la classifica, con un Catania che deve rimontare parecchio dopo l’ulteriore penalizzazione inflitta a seguito della sentenza sulla compravendita di partite dello scorso anno ed un’Akragas che sogna di navigare in zona play off.

Diretta domani, domenica 8 novembre 2015, dalle 15:00 su Sportube.tv, il sito che ha i diritti di trasmissione di tutte le partite di Lega Pro.