WhatsApp beta, ecco gli aggiornamenti per Windows Phone

0
293
whatsapp window
whatsapp window

WhatsApp si aggiorna su Windows Phone con utili novità: la nuova versione 2.12.190 prevede i starred messages ed una modifica all’interfaccia utente dedicata alla gestione della fotocamera.

Whatsapp torna ad aggiornarsi ancora una volta. Questa volta l’aggiornamento riguarda Windows Phone nella sua versione 2.12.190 con novità utili per gli utenti della famosa app di messaggistica istantanea. Tra le novità di WhatsApp segnalate, vi è la possibilità di contrassegnare con una stellina i messaggi preferiti e, successivamente, ritrovarli più rapidamente tramite la scheda del contatto. Per questo, che prende il nome di starred messages, sarà necessario tenere per poco premuto sul messaggio e cliccare l’opzione salva messaggio tra quelli importanti. E’ una novità che, in realtà, era già disponibile su Android da pochi giorni.

L’aggiornamento WhatsApp riguarda anche la modifica all’interfaccia utente dedicata alla gestione della fotocamera tramite la quale è possibile allegare una foto o un video: con un click si scatta la foto e con una pressione prolungata del tasto si avvia la registrazione video. Questi aggiornamenti sono per adesso usufruibili dagli dagli utenti che hanno ufficialmente accesso al programma di beta test o che hanno installato la beta grazie con Windows 10 Mobile diversi mesi fa.