Calciomercato: Inter-Pirlo, si può. I contatti proseguono

0
242
Andrea Pirlo, obiettivo di mercato dell'Inter.
Andrea Pirlo, obiettivo di mercato dell'Inter.

Proseguono i contatti tra l’Inter e Andrea Pirlo. Intanto ad Appiano i venditori hanno già esposto la maglia numero 20 del regista.

Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini
Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini

Nonostante le parole pronunciate ieri dal tecnico dell’Inter Roberto Mancini, che ha negato l’esistenza di una trattativa per l’acquisto del centrocampista Andrea Pirlo, i sondaggi tra il club nerazzurro e l’ex regista di Milan e Juventus procedono spediti. L’Inter offre un contratto di un anno e mezzo e il giocatore sembra tentato, non solo per riassaggiare il calcio italiano, ma anche per giocarsi le sue ultime carte per rientrare nella lista dei convocati per l’Europeo del 2016. L’Inter sta lavorando, ovviamente, sotto traccia, visto che comunque il club che detiene il cartellino di Pirlo, il New York City, ha dalla sua un contratto fino al 31 dicembre 2016. Senza l’ok del club newyorkese nessuna trattativa potrà mai decollare.. A riportarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Intanto Pirlo all’Inter è ormai ben più che una suggestione, piuttosto è un vero e proprio affare. Al di là della trattativa che il club nerazzurro sta conducendo per il regista azzurro, infatti, anche i venditori davanti ad Appiano Gentile hanno già fiutato il possibile guadagno. Sulle loro bancarelle, infatti, è già in vendita la maglietta del centrocampista con la maglia numero 20 sulle spalle.