News Grande Fratello 14: Livio si sta già tradendo

0
222
Grande Fratello 14 Livio ex fidanzato Barbara
Grande Fratello 14 Livio ex fidanzato Barbara

Grande Fratello 14 news 8 novembre 2015, la missione di Livio, ex fidanzato di Barbara Donadio, è non fare scoprire la sua vera identità ma sono bastati i primi giorni per metterlo in difficoltà e alcuni coinquilini al Grande Fratello 14 hanno capito

Riuscirà Livio a mantenere il segreto sul suo rapporto con Barbara Donadio all’interno della Casa del Grande Fratello 14? Difficile immaginare che il ragazzo di origini napoletane riesca a tenere sino in fondo perché già nelle prime ore si è tradito più volte.

Proprio non riesce, Livio, a ricordarsi che per tutti deve essere Francesco. Così dopo che Kevin l’ha sentito tradirsi è toccato anche a Jessica: “Ma non ti chiami Francesco, ti chiami Livio. L’hai ripetuto più volte”, gli ha detto anche se Barbara è stata bile a far scivolare il discorso su altro e forse almeno per il momento il segreto è salvo. Anche perché Francesco ha detto di nominare spesso Livio perché è il nome di suo padre a cui è molto legato.

La verità però sembra vicina anche perché tutti i coinquilini si stanno dando da fare per scoprirla, non sapendo però che così metteranno ancora più a rischio Barbara perché se la ragazza toscana dovesse salvarsi dalla nomination, avrebbe garantita l’immunità sempre che nessuno scopra il loro legame. La Donadio ha avuto modo di confrontarsi con il suo ex, confessandogli chiaramente quello che pensava del suo arrivo: “Sei uno str…”, gli ha detto. Però ora devono fare squadra.