News Uomini e Donne 8 novembre 2015: Sophia litiga con Amedeo

0
254
Uomini e Donne Amedeo Barbato lite Sophia
Uomini e Donne Amedeo Barbato lite Sophia

News Uomini e Donne – dopo la registrazione di ieri sarà difficile vedere ancor Sophia Galazzo a Uomini e Donne: la corteggiatrice ha litigato con Amedeo Andreozzi e non lo vuole più accanto a sè

Sophia Galazzo si è stancata di fare la corteggiatrice e vuole andarsene da Uomini e Donne. Lo ha detto chiaramente, la ragazza siciliana, nell’ultima registrazione del people show perché non ha più interesse ad essere lì per Amedeo Barbato ma non vuole nemmeno cominciare un nuovo percorso con Lucas Peracchi, l’ultimo arrivato fra i tronisti.

Dopo la scorsa registrazione Amedeo Barbato è andato da lei, ricordandole che non le interessa una donna che fa capricci come una bambina e quando lei cerca di spiegarsi si allontana. Così Sophia Galazzo decide di uscire in esterna con Lucas Peracchi facendo infuriare ancora di più Amedeo che le dice che tra loro è finita. Ma tanto lei aveva capito come il tronista napoletano non fosse l’uomo giusto, mentre con Lucas potrebbe andare.

La verità però è che Sophia si è stancata di non essere capita e non si sente pronta per provare una nuova storia anche perché intanto Amedeo non ha perso tempo uscendo con Fabiola. La giovane siciliana si sente umiliata e scoppia a piangere. A nulla serve l’abbraccio di Amedeo che la invita a ballare: lui non è l’uomo che Sophia vuole accanto a sé in questo momento, vuole andarsene perché non prova più piacere ad essere lì. Solo l’ennesima scena ben studiata oppure non la vedremo più?