Sia, il nuovo album ‘This is acting’ uscirà il 29 Gennaio- VIDEO

0
453

Sia ha annunciato l’uscita mondiale del nuovo album ‘This is acting’:  chi ordina ora l’album, avrà diritto al download immediato di due canzoni- Alive e Bird Set Free- VIDEO

Dopo un lungo successo fatto di rapide scalate, Sia ha annunciato l’uscita mondiale del suo nuovo album ‘This is acting‘ prevista per il 29 Gennaio 2016. L’album  di Sia si chiama proprio così – in italiano ‘Questa è recitazione- perché molte delle canzoni che lo compongono erano state scritte per essere cantate da altre cantanti e non da lei. Inoltre, chi ordina ora l’album, avrà diritto al download immediato di due canzoni: Alive e Bird Set Free. Un successo annunciato per Sia, considerando che solo il singolo Alive ha totalizzato 1 milione di visualizzazioni in un solo giorno.

Sia è una 39enne australiana diventata famosa già da piccola per aver composto molti brani cantanti da artisti più noti, per esempio: Pretty Hurts di Beyoncé, Perfume di Britney Spears, Titanium di David Guetta,Beautiful Pain di Eminem, Wild Ones di Flo Rida, e Diamonds di Rihanna. Il nuovo album di Sia era stato annunciato con l’uscita di Bird Set Free e poi con Alive.

GUARDA IL VIDEO THIS IS ACTING-ALIVE