Anticipazioni Amici 15 stagione 2015/2016: puntata 21 novembre, primo pomeridiano

0
229
Amici 15
Amici 15

Il debutto ufficiale di Amici 15, con la formazione della scuola, è previsto per sabato 21 novembre alle 14.10 su Canale 5

Ormai mancano meno di dieci giorni per conoscere tutti gli allievi che entreranno nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici 15. Sulla pagina social del talent di Canale 5 infatti sono state pubblicate le due date che interessano a tutti i fans, quella della prima registrazione ufficiale e della prima puntate nel pomeridiano del sabato.

“Il 18 novembre – si legge verrà registrata la prima puntata di Amici 15 con la formazione della classe. Noi la vedremo il giorno 21 su Canale 5”. Quindi rispettati i programmi che parlavano della prima puntata il terzo sabato di novembre, sempre alle 14.10 per dare poi il lancio a Verissimo, mentre per il serale di Amici 15 bisognerà attendere la primavera.

Ma intanto oggi e sino al 20 novembre su Real Time alle 13.50 continuano gli appuntamenti con i casting del talent di Maria De Filippi, condotti dai due ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Sono partiti in cento per le selezioni finali, ma già nelle prime puntate ci sono state diverse eliminazioni. Ora toccherà agli insegnanti scegliere il cast definitivo: per il canto ci sono Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro mentre per il ballo Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kledi Kadiu e Natalia Titova.