Max Gazzè, ‘Maximilian in Tour’ 2016: tutte le date in Italia, biglietti ticketone

0
508

Max Gazzè ritorna sul palco di molte città italiane con il suo ‘Maximilian in Tour’ 2016 che partirà a Gennaio: tutte la date e i prezzi biglietti concerto.

Dopo aver annunciato il nuovo disco ‘Maximilian’, uscito il 30 Ottobre 30 gennaio,  Max Gazzè comunica tutte le date del nuovo Tour 2016 che avrà come tappe molte città italiane. Il ‘Maximilan Tour‘ partirà infatti a gennaio 2016 ed ha già raddoppiato le date previste in origine a fronte del successo delle prevendite. Max Gazzè, dopo il successo su Spotify Italia,  si prepara ad affrontare questo Tour con gli stessi musicisti che lo accompagnano da anni, una band affiatatissima: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Ecco le date del Maximilian Tour 2016 di Max Gazzè: 30 gennaio Pescara, Palasport Giovanni Paolo II; 5 e 6 febbraio Bologna, Estragon; 9 e 10 febbraio Milano, Alcatraz; 11 febbraio Venaria Reale (To), Teatro della Concordia; 19 febbraio Roma, Atlantico; 25 e 26 febbraio Firenze, Obihall ; 5 marzo Brescia, Palabanco; 12 marzo Riva del Garda, Palameeting ; 25 marzo Padova, Gran Teatro Geox ; 2 aprile Rimini, Velvet Club. I biglietti per i concerti di Max Gazzè sono acquistabili su Ticketone al prezzo iniziale di 25.30 euro o presso i punti vendita autorizzati.