Uomini e Donne News 10 novembre 2015: Sophia sceglie Lucas

0
432
Uomini e donne Sophia Galazzo corteggiatrice di Amedeo e Lucas
Uomini e donne Sophia Galazzo corteggiatrice di Amedeo e Lucas

Uomini e Donne – Sophia Galazzo ha deciso di dire basta: non corteggerà più Amedeo Barbato che sembra preferirle Fabiola Cimminella e si dichiara ufficialmente per Lucas Peracchi

Lucas Peracchi è arrivato da poco sul trono di Uomini e Donne ma sembra avere già le idee chiare, moto più di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Sarà forse anche per questo che Sophia Galazzo ha deciso di mettere la parola fine alle sue uscite con il tronista napoletano e si è dichiarata ufficialmente per il suo rivale.

Alla fine della scorsa puntata Amedeo Barbato aveva parlato a lungo con Sophia per convincerla a non andarsene e infatti lei è tornata ma quando Lucas Peracchi dice che secondo lui Amedeo vuole soltanto ‘allungare il brodo’ rimandando la scelta, è d’accordo con lui. E poi c’è l’interesse del tronista per Fabiola che alla corteggiatrice siciliana dà fastidio tanto che le due ragazze si affrontano duramente.

Così quando Barbato dice che quando a Tu sì que vales ha sentito la nuova canzone di Alessandra Amoroso ha pensato a Sophia, ma poi rivela che vuole conoscere una nuova ragazza. Romina, la corteggiatrice dice basta. Dice chiaramente che se resta è solo per conoscere meglio Lucas e lui accetta, tanto che chiede alla siciliana di ballare un lento. Lei accetta e tutto il pubblico è con loro, mentre Amedeo arrabbiato dice di non voler sapere più nulla di Sophia.