WhatsApp, attenzione al virus delle Emoticon: ecco il link che NON dovete aprire

0
239
whatsapp truffa
whatsapp truffa

WhatsApp può mettere a rischio il vostro smartphone a causa di un link che vi invita ad aprire: se vedete un sms con delle Emoticon non apritelo!

Attenzione all’ennesima truffa per il vostro smartphone. Qualcuno che ha brutte intenzione sfrutta infatti Whatsapp, il più grande programma di messaggistica istantanea, per colpire il vostro smartphone con pericolosi virus. Fate attenzione se ricevete un sms con scritto: “Bellissime le nuove emoticon animate di WhatsApp. Le hai viste?”. Non apritelo, è un messaggio virus che metterà in serio pericoloso il vostro dispositivo nel giro pochi secondi.

Quello del messaggio virus è solo uno dei ‘cavalli di troia’ che vengono usati per invitarci implicitamente ad aprire il virus, con seri problemi al proprio smartphone. Proprio per questo, vi invitiamo a fare sempre attenzione e a non aprire subito qualsiasi link vi viene inviato tramite le app più conosciute. Anche perchè, il virus di WhatsApp in questione, una volta scaricato viene automaticamente inoltrato a tutti i contatti.