Grande Fratello anticipazioni 12 novembre 2015: Grande Fratello Vip rinviato

0
237
Grande Fratello vip
Grande Fratello vip

La decisione ufficiale deve essere ancora comunicata, ma il Grande Fratello Vip almeno per quest’anno non si farà. Confermata invece la nuova edizione de L’Isola dei Famosi a marzo

Il Grande Fratello Vip? Forse si farà in futuro, ma non certo quest’anno. La notizia non è ancora ufficiale, ma sembra che ormai dalle parti della direzione di Canale 5 abbiano deciso di accantonare il progetto per concentrare tutte le forze produttive sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, quella sì regolarmente confermata.

Troppi i problemi da affrontare e poca la voglia di farlo, almeno secondo quanto riferisce il sito TvZoom. Anzitutto gli ascolti del Grande Fratello 14 che non stanno decollando e che fanno temere in un nuovo flop anche con il Grande Fratello Vip. E poi i tanti ‘no’ ricevuti da quelli che erano stati indicati, a torto o a ragione, come possibili protagonisti, da Alba Parietti a Luca Argentero, passando per Tina Cipollari, Melita Toniolo Raffaella Fico, Valerio Scanu Teo Mammucari.

Ecco perché il progetto finirà certamente in frigo per essere magari sdoganato tra un anno quando la produzione ci potrà lavorare con più calma, anche per quello che riguarda la conduzione che vedeva in ballo Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso. Ma comunque a marzo, in prima serata, Canale 5 ha pronta la sua seconda edizione de L’Isola dei Famosi, con un cast ancora da comunicare.