La Prova del Cuoco, ricette di Anna Moroni 12 Novembre 2015: involtini al sugo, info ingredienti

0
246
Prova Cuoco AnnaMoroni
Prova Cuoco AnnaMoroni

La Prova del Cuoco, ricetta di Anna Moroni oggi 12 Novembre 2015: ecco gli ingredienti per la preparazione degli involtini al sugo.

La puntata di oggi 12 Novembre 2015 de La Prova del Cuoco ha visto sfidarsi diversi concorrenti nella gara Chi batterà lo chef”, in compagnia del cuoco Cesare Marretti. Successivamente i più noti chef de La Prova del Cuoco hanno presentato le loro deliziose ricette. Volete preparare anche voi gli involtini al sugo di Anna Moroni? Ecco come fare.

Innanzitutto ecco gli ingredienti che non potranno mancare: 8 fette di polpa di manzo, 8 fette di pancetta arrotolata, 80 g di pecorino a scaglie, 1/2 bicchiere di vino rosso, 600 g di salsa di pomodoro, 1 mazzetto di prezzemolo, 1 mazzetto di basilico, 1 cipolla, 1 spicchio d’aglio, olio extravergine d’oliva, sale e pepe. Per la preparazione degli involtini al sugo, iniziate a preparare gli involtini sistemando su ogni fetta di carne prezzemolo, pancetta, pecorino e pepe. Poi rosolate gli involtini in un tegame insieme ad olio e cipolla, insaporite con il vino ed infine aggiungete salsa di pomodoro, sale e basilico, lasciando cuocere per 2 ore. Un piatto semplice, gustoso e facile da preparare direttamente da La Prova del Cuoco.