Uomini e Donne anticipazioni 12 novembre 2015 : i fans di Sophia contro Fabiola

0
220
Uomini e Donne Sophia Galazzo
Uomini e Donne Sophia Galazzo

Uomini e Donne dopo l’esperienza a Temptation Island 2, ancora una volta Fabiola Cimminella al centro delle polemiche. I fans di Sophia Galazzo l’accusano di volersi sempre intromettere

L’estate scorsa Fabiola Cimminella è stata grande protagonista di Temptation Island 2 come ‘tentatrice’ di Emanuele, tanto da mettere profondamente in crisi il suo rapporto con Alessandra anche se i due fidanzatini napoletani sono pronti alle nozze. E ora come corteggiatrice a Uomini e Donne la bella ballerina napoletana finisce di nuovo al centro delle critiche e delle polemiche.

Sono soprattutto i fans di Sophia Galazzo che hanno riempito il profilo social di Fabiola Cimminella con frasi pesanti, definendola una ragazza che è solo capace di rovinare le coppie, visto che si è messa in mezzo tra la corteggiatrice siciliana e Amedeo Barbato, anche se loro due insieme non ci stavano ancora.
Perché sembra chiaro che Amedeo Barbato è veramente preso da Fabiola e la sua non è soltanto una ripicca nei confronti di Sophia che dopo tanti tentennamenti ha deciso di scaricarlo puntando su Lucas Peracchi. Insulti che però, conoscendo il carattere forte della Cimminella non la scalfiranno più di tanto anche perché lei ha dimostrato di saper raggiungere i suoi obiettivo. Intanto domani è prevista una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne: l’idillio tra Sophia e,Lucas continuerà?