Back Off Italia, attesa per la Semifinale del 13 Novembre 2015 su Real Time

0
259
bake off italia
bake off italia

Back Off Italia- Dolci in forno, Semifinale venerdì 13 Novembre 2013 su Real Time (canale 31): chi saranno i finalisti scelti da Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio?

E’ davvero tanta l’attesa per la semifinale di Back Off Italia– Dolci in Forno che andrà in onda Venerdì 13 Novembre 2015 su Real Time (canale 31 digitale terrestre) e sui canali 131 e 132 Sky. Un gioco sempre più duro, dove i giudici Benedetta Parodi, Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam dovranno metteranno ancora un volta alla prova diversi concorrenti pronti a correre nella finalissima. Chi vincerà questa sfida?

La gara di Back Off Italia si terrà a Villa Annoni di Cuggiono (Mi) e prevederà due sfide in cui i concorrenti dovranno mettersi in gioco in una prova di creatività, confrontandosi  su un dolce regionale rappresentativo della propria regione di provenienza, e una prova più tecnica che, per la prima volta, porterà gli sfidanti al di la delle mura dello studio televisivo per approdare al Castello di Monfort a Langenargen, in Germania, patria del ‘re del cioccolato’ Ernst Knam. E’ qui che prepareranno i tipici bienenstich. Chi riuscirà a preparare quelli più buoni?