Dragon Ball Super 1×19 Anticipazioni e trama: l’arrivo del Tiranno dell’Universo

0
285
dragon-ball-super 1x19
dragon-ball-super 1x19

Dragon Ball Super 1x 19, anticipazioni e trame personaggi: la nuova sfida dei Sayan e l’arrivo di Freezer, resuscitato con le Sfere del Drago da Pilaf, Mai e Shu.

Nelle scorse puntate di Dragon Ball Super, le vicende dei nostri personaggi si sono fatte sempre più intricate. Abbiamo visto infatti come Goku e Vegeta stanno per allenarsi sulla terra con Whis, che però è il maestro del dio della distruzione Bills. I due sayan non vogliono farsi trovare impreparati alle nuove minacce che stanno per colpire la terra. Così si impegneranno molto per essere più forti dei futuri nemici. In Dragon Ball Super 1×18 abbiamo anche visto l’arrivo di due personaggi, Vados e Champa, che sono in realtà la sorella maggiore di Whis e il fratello gemello di Bills.

Nella nuova puntata di Dragon Ball Super 1×19 però, i nemici potrebbero essere altri. Adesso infatti apparirà il Tiranno dell’Universo, Freezer, vecchio nemico dei Sayan. Questo è stato resuscitato dalle Sfere del Drago da Pilaf, Mai e Shu e adesso è tornato sulla terra per vendicarsi del genere umano. Sarà una nuova sfida per i nostri Sayan? Lo vedrete in questo episodio intitolato “Goku throws himself into training under Whis. Meanwhile in Hell, you-know-who suffers intense torment”.