Reunion Guns n’Roses senza Izzy Stradin e Steven Adler? Info date e tour

0
502
Guns N'Roses, possibile reunion con Slash nel 2016
Guns N'Roses, possibile reunion con Slash nel 2016

La reunion dei Guns n’Roses potrebbe avvenire senza due elementi come Izzy Stradin e Steven Adler. Ecco le ultime informazioni relative al tour e alle date.

Continuano a emergere nuovi dettagli relativi alla reunion dei Guns n’Roses che dovrebbe avvenire nel 2016. Secondo quanto riportato da Melodicrock.com, infatti, la reunion potrebbe avvenire senza l’intera formazione storica dei Guns n’Roses. Non dovrebbero infatti prendere parte alla reunion il chitarrista Izzy Stradin e il batterista Steven Adler. Il primo è infatti rimasto sempre abbastanza distaccato dalla formazione originaria dei Guns n’Roses, mentre il secondo ha affermato a più riprese che né Duff né Slash al momento vogliano avere nulla a che fare con lui. Nella band riunita dovrebbero comunque rimanere anche alcuni elementi che fanno parte della formazione attuale, come Frank Ferrer, Richard Fortus e Dizzy Reed.

Melodicrock.com ha anche riportato che la band si esibirà nel 2016 in una serie di festival americani ed europei di alto profilo e il famoso Coachella dovrebbe rientrare in questa lista. Nel 2017 potrebbe invece partire un tour che toccherà gli stadi per celebrare il trentennale di Appetite for Destruction. Si tratta, ovviamente, di semplici indiscrezioni che però stanno mettendo più di una pulce nelle orecchie dei tantissimi fans che da tempo aspettano un ritorno sulle scene dei loro beniamini al gran completo. Anche attraverso i social network sarebbero arrivate nuove conferme. Insomma, non resta altro se non aspettare fiduciosi un annuncio che ormai sembra nell’aria. I Guns n’Roses stanno tornando.

Vuoi altre informazioni sulla reunion dei Guns n’Roses? Clicca qui: