Sciopero Start Romagna oggi 13 novembre 2015, info orario e disagi in tempo reale

0
196

Trasporto, Start Romagna in sciopero oggi 13 novembre 2015 nella provincia di Forlì Cesena

A partire dalle ore 17:00 di oggi, venerdì 13 novembre 2015, vi sarà un importante sciopero dei dipendenti dell’azienda Start Romagna, ossia la società che si occupa dei trasporti per mezzo di autobus tra le principali località della Romagna.

Lo sciopero riguarderà comunque soltanto il comparto che effettua il servizio nella provincia di Forlì Cesena; dunque, i disagi potrebbero essere limitati esclusivamente a questa provincia, senza andare a coinvolgere anche Rimini e Ravenna, eccezion fatta eventualmente per i collegamenti da e per Forlì e Cesena che partono da queste città. Lo sciopero dei lavoratori di Start Romagna era stato annunciato nei giorni scorsi; al momento il servizio è regolare, ma i disagi inizieranno a partire dalle 17:00 e sarà possibile da quell’ora fino alle 21:00 che alcune corse effettuate da Start Romagna nella provincia di Forlì Cesena possano saltare per via dell’astensione da lavoro.

Si tratta di un altro sciopero nel settore trasporti di oggi, dopo quello che si sta verificando in Toscana con l’astensione da lavoro del personale RFI.