Italiana irrintracciabile a Parigi dopo attentato

0
216

Parigi, un’italiana ancora irrintracciabile: cresce la preoccupazione

Con il passare delle ore, cresce l’ansia sulla sorte di un’italiana che si trovava a Parigi nelle ore drammatiche che si sono avute con gli attentati che hanno colpito la capitale francese.

Dalla Farnesina, sede del Ministero degli Esteri, fanno sapere come una ragazza italiana in effetti risulti irrintracciabile; questo non vuol dire che sia dispersa, infatti l’irrintracciabilità non implica necessariamente un coinvolgimento nelle dinamiche di quanto accaduto a Parigi nelle scorse ore, ma semplicemente che di questa ragazza non si sa nulla da prima degli attentati. Può essere quindi che semplicemente, attualmente l’italiana non sia nella capitale francese o per qualche motivo è a Parigi ma è impossibilitata a mettersi in contatto e fare sapere le proprie sorti. Certo che con il passare delle ore, l’ansia cresce; la Farnesina fa sapere che al momento la ragazza è l’unica irrintracciabile tra i nostri connazionali, per il resto si contano due feriti e nessuna vittima per fortuna.

Le ricerche comunque vanno avanti, nella speranza fra qualche ora di poter avere notizie positive sull’italiana irrintracciabile a Parigi.