Madonna non si ferma, confermate le date di Torino: info biglietti e scaletta

0
428
Madonna in lacrime a Stoccolma, confermate le date di Torino
Madonna in lacrime a Stoccolma, confermate le date di Torino

Madonna non si ferma, confermate le tre date di Torino il 19, 21 e 22 novembre. Verrà intonato un omaggio per le vittime di Parigi: info biglietti e scaletta.

Madonna va controcorrente e non ferma il proprio tour europeo Rebel Heart, come hanno fatto moltissime altre band, dopo la tragedia accaduta a Parigi. La regina del pop ha confermato le uniche date italiane, in programma a Torino il 19, 21 e 22 novembre. Madonna si è interrogata a lungo sulla possibilità di annullare i concerti, ma alla fine ha prevalso la voglia di proseguire e di non darla vinta al terrorismo. Durante i suoi concerti, Madonna replicherà l’omaggio musicale già dedicato alle vittime degli attentati parigini durante il suo concerto di Stoccolma, cantando La vie en rose, canzone francese portata al successo da Edith Piaf.

“Vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio, ma noi non glielo lasceremo mai fare”, una parte del lungo e commosso intervento fatto da Madonna dal palco di Stoccolma sulla terribile strage di Parigi.  “Stavo per cancellare lo show – ha rivelato la star, visibilmente commossa – ma poi mi sono detta: perché gli devo permettere di fermare me e noi dal goderci la libertà?”. Madonna ha ricordato che i luoghi degli attentati sono tutti posti dove la gente si diverte, il ristorante, lo stadio, la sala concerti, e ha detto che “nessuno ha il diritto di farci smettere di fare ciò che amiamo fare. Vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio, ma noi non glielo lasceremo mai fare”. Madonna ha poi chiesto al suo pubblico un minuto di silenzio, che ha riempito di lacrime, asciugate per intonare ‘Like a prayer’ in omaggio alle vittime degli attentati. Dopo lo show, la star di ‘Rebel heart’ ha postato un messaggio sul proprio profilo Instagram: “Grazie a Stoccolma! Lo spettacolo di stasera è stato difficile, ma c’era tanto amore in questa arena che mi ha fatto sentire come se stessimo trasformando le tenebre in luce. E questo è il nostro lavoro come esseri umani!”.