Sciopero mezzi TPL Roma il prossimo 20 novembre 2015: stop trasporto, info orario

0
175

Roma, sciopero 20 novembre 2015 mezzi TPL: regolari ATAC e Cotral

Altri disagi in vista per Roma e per il trasporto pubblico locale della capitale; lo sciopero a Roma questa volta comprenderà i mezzi TPL, una delle società che si occupa del servizio di trasporto nella città capitale.

Lo sciopero riguarderà quindi esclusivamente i mezzi TPL e sarà nella giornata di venerdì 20 novembre 2015; dunque i disagi potrebbero essere amara realtà sul finire di questa settimana, con gli utenti romani che prevedono un venerdì di passione, specie perchè il servizio di trasporto pubblico locale a Roma di venerdì è molto utilizzato. Ma al fianco di questa cattiva notizia, ve n’è un’altra molto importante che riguarda il fatto che lo sciopero di venerdì 20 novembre 2015 non riguarderà le aziende ATAC e Cotral, ossia le altre due che svolgono il servizio di trasporto a Roma e nel Lazio, così come niente sciopero per giorno 20 delle società di trasporto ferroviario, dunque metro e treni saranno regolari.

Lo sciopero a Roma dell’azienda TPL è stato confermato dai sindacati del settore nelle scorse ore per mezzo di una nota stampa.