Muse, pubblicata un’anteprima video del “Drones World Tour”: video e info date

0
490
I Muse hanno pubblicato su Instagram una breve anteprima del “Drones World Tour”, il loro nuovo tour mondiale. Video e info date.
I Muse hanno pubblicato su Instagram una breve anteprima del “Drones World Tour”, il loro nuovo tour mondiale. Video e info date.

I Muse hanno pubblicato su Instagram una breve anteprima del “Drones World Tour”, il loro nuovo tour mondiale. Video e info date.

Sale l’hype attorno al nuovo tour dei Muse, che si chiamerà “Drones World Tour”. La band capeggiata da Matthew Bellamy ha infatti reso disponibile attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram un’anteprima video di quella che sarà la nuova serie di date che vedrà i Muse impegnati nelle arene coperte di tutto il mondo e che toccherà l’Italia con ben cinque date, tutte tra il 14 e il 20 maggio 2016 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). La breve clip mostra un palco rotante a forma di freccia che renderà possibile per il pubblico una visione a 360° di tutte le strutture che comporranno lo spettacolo live.

I Muse non si sono mai nascosti e si sono mostrati da subito ambiziosi, affermando che lo spettacolo sarà la loro versione di “The Wall”, lo storico tour dei Pink Floyd. Il tour debutterà oggi, 17 novembre 2015, a Città del Messico per poi proseguire tra Stati Uniti e Canada fino al prossimo primo febbraio: la tranche di date nel Vecchio Continente prenderà il via da Parigi il 26 febbraio, per passare dall’Italia il 14, 15, 17, 18, 20 e 21 maggio, e chiudersi a Helsinki, in Finlandia, il 14 giugno successivo. Il capoluogo lombardo è l’unica città al mondo, insieme alla capitale francese, a ospitare sei date consecutive del “Drones world tour”.

Ecco la breve anteprima video del tour.

The Drones World Tour 2015/2016 begins Tuesday in Mexico City. Watch the band perform for the first time “in the round” from the middle of the arena. This stage design and configuration will give fans a true 360 degree audio/visual sensory experience. View all dates now at muse.mu. Link in bio. #MuseDrones #Muse360

Un video pubblicato da MUSE (@muse) in data: 15 Nov 2015 alle ore 07:50 PST