Pepsi P1 al via le vendite in Cina. Ecco le foto e le caratteristiche tecniche

0
366

Smartphone Pepsi P1 , finalmente è una realtà e le vendite sono già iniziate in Cina. Ecco le caratteristiche tecniche e le prime foto.

Pepsi Co ha lanciato il suo primo smartphone Pepsi P1 e la vendita è già iniziata online sul sito cinese JD.com . Uno smartphone nato dalla collaborazione della Pepsi Co con la OEM Shenzhen Scooby Communication Equipment Co , una collaborazione nata attraverso una campagna di crowdsourcing.

Lo smartphone Pepsi P1 è già in vendita sul sito cinese jd.com e il prezzo parte da 78$ per i primi sostenitori della campagna fino ad arrivare a 200$ per il mercato cinese. Le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone della Pepsi sono: sistema operativo Android 5.1 OS, Display 5,5 pollici Full Hd, contiene un processore octa core Mt6592 , 2 Gb di Ram e 16 gb di memoria interna. Inoltre Pepsi P1 dual sim ha una novità : un sensore per le impronte digitali. Inoltre la fotocamera è da 13 Mp e quella frontale da 5 Mp. Per il momento lo smartphone Pepsi P1 sarà in vendita soltanto in Cina.