Wiko Fever, lo smartphone Android che si illumina: info caratteristiche, prezzo

0
270
Wiko Fever
Wiko Fever

Wiko Fever è l’ultimo smartphone Android con cornici fluorescenti che si illuminano al buio: 3 Gb di Ram e una fotocamera da 13 megapixel, al prezzo di 199,99 euro.

Wiko ha presentato un nuovo modello di smartphone Android del tutto innovativo. Wiko Fever è lo smartphone che ha ben saputo giocare sull’aspetto estetico e su un design davvero unico: la caratteristiche più particolari riguardano la presenza di cornici fluorescenti, ai bordi dello stesso smartphone, che si illuminano al buio. Con uno schermo da 5,2 pollici che mira ad offrire ottime prestazioni, Wiko fever è uno smartphone da top di gamma disponibile anche in Italia al prezzo competitivo di 199,99 euro e disponibile nelle versioni colori black/gold, black/grey e white/gold.

Tra le caratteristiche più salienti dello smartphone Wiko, abbiamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel per catturare i momenti migliore con qualità d’immagine ottime, ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il sistema android presenta un processore Octa-Core a 1.3 gHz con una buona Ram da 3 Gb. La batteria del Wiko Fever è di 2900 mAh.