Facebook, ecco la nuova funzione per le relazioni sentimentali

0
206

Facebook, Mark Zuckerberg introduce una nuova funzione per salvarci dalle relazioni sentimentali finite: ecco come funziona.

Se fino ad ora il social network più famoso al mondo non vi è stato d’aiuto nell’eliminare completamente dai pensieri situazioni sentimentali terminate, da oggi Facebook si rinnova con una novità che vi farà dimenticare spiacevoli ricordi. Mark Zuckerberg ha infatti deciso di introdurre su Facebook un aggiornamento che consiste nelle possibilità di nascondere ricordi, foto, post pubblicati insieme alla persona di cui si vuole eliminare ogni traccia. Se prima applicazioni come ‘Migliori ricordi’ contribuiva a mostrarci giornalmente certi ricordi, adesso Facebook ci permetterà di eliminarli completamente.

Come funziona la novità introdotta per la situazione sentimentale di Facebook? Basterà apportare alcune modifiche nella sezione ‘situazione sentimentale‘ ed il social network non ci suggerirà più quel nome. Sarà addirittura possibile cancellare ogni traccia e post che riguardavano quella persona. Chissà se questa novità di facebook sarà realmente d’aiuto nelle relazioni sentimentali. L’aggiornamento è disponibile per adesso solo in Italia ma lo estenderà presto a tutto il mondo.